Il Milan è campione d’inverno, ma con l’Atalanta arriva una brutta sconfitta. Ecco i titoli principali di oggi.

Ovviamente, si parla tanto del Milan sulle prime pagine di giornali di oggi, dopo la brutta sconfitta contro la squadra di Gasperini. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Metà scudetto, ma che crollo”. Ancora la rosea: “L’Atalanta di Ilicic – si legge – è travolgente: 3 gol. Ibra s’arrabbia. Rossoneri campioni d’inverno. Zlatan: ‘Io troppo solo'”.

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma in taglio alto sugli anticipi di ieri. “Magnifica Dea! Milano frena”, scrive il quotidiano torinese: “Atalanta show contro il Milan – si legge – dominio assoluto, 3-0 firmato Romero, Ilicic e Zapata. Rossoneri comunque campioni d’inverno. Inter fermata a Udine (0-0): Conte, espulso, attacca l’arbitro Maresca”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che dedica ampio spazio in prima pagina al match disputato ieri a San Siro. “Il Milan di Ibra campione d’inverno nonostante il clamoroso ko”, sottolinea il noto giornale della Capitale, che titola: “Effetto Gasperinovic”. Sempre il CorSport: “L’Atalanta domina a San Siro. Romero, Ilicic (rigore) e Zapata a segno. Tre i rossoneri l’esordio di Mandzukic”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con il QS di oggi. “Il Milan crolla ma resta primo”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge. “Rossoneri campioni d’inverno nonostante lo 0-3. Ilicic protagonista, in gol anche Romero e Zapata”.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 24-01-2021


Milan-Atalanta, Ibrahimovic: “Oggi sono mancate intensità e aggressività”

Milan, su col morale: è vietato abbattersi