Il Milan batte anche la Lazio e chiude il 2020 in testa alla classifica. Ecco i principali titoli di oggi sui rossoneri.

C’è tanto Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi, che si soffermano sul duello a distanza con l’Inter. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Derby Scudetto”. Ancora la rosea: “Il Diavolo evita il sorpasso di Conte. E dietro c’è il vuoto. Theo al 92esimo piega la Lazio: Natale a +1. Poi tutti da Pioli, una festa pazzesca”.

Tuttosport esalta la squadra di Pioli dopo il successo di ieri. “Delirio Milan!”, scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Ma l’Inter non molla. Lazio ko al 92esimo: Hernandez suggella un 2020 fantastico per i rossoneri, imbattuti e sempre al comando. I nerazzurri, alla settima vittoria consecutiva, restano in scia”.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Proseguiamo con il Corriere dello Sport. “Comanda Milano”, titola il noto giornale della Capitale: “Milan primo all’ultimo respiro – si legge – Inter di forza: chiusura d’anno col botto. Pioli batte la Lazio (3-2), Conte passa a Verona (2-1) e consolida il secondo posto”.

Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che dedica ampio spazio in prima pagina al testa a testa in campionato tra i nerazzurri di Conte e il Milan. “Milano altalena per lo Scudetto”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Inter 2-1 a Verona, ma il Diavolo resta davanti (3-2 alla Lazio)”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Romagnoli: “Prima di Pioli eravamo separati, lui ha ricompattato tutti”

Maldini allontana Gomez: “Coperti in quel ruolo”