Dalla Gazzetta a Tuttosport: Ibra, sempre più vicino al Milan, si prende quasi tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Il Milan trova ampio spazio sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. L’argomento principale è il sempre più probabile ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Cominciamo dalla Gazzetta dello Sport, che dedica l’apertura al club di via Aldo Rossi: “Ibra, pensaci tu!”, titola la rosea, che poi aggiunge, sempre in prima pagina: “Nel Milan sono tutti concordi: Zlatan è necessario anche per lo spogliatoio. Contatti frenetici con lo svedese. Pronto un contratto di 18 mesi. La società lo vuole il 30 a Milanello”. Secondo i vertici societari, dunque, lo svedese è l’uomo che può risolvere i problemi di questa squadra.

Altro giro, altro titolo. Stavolta di Tuttosport, che in taglio alto scrive: “Alta tensione, ma Ibra è vicino”. Ancora il noto quotidiano sportivo: “Boban e Maldini sotto pressione, ottimismo per Zlatan”.

Zlatan Ibrahimovic Svezia Galliani

C’è spazio anche per le vicende della società milanista anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Milan in disco, e caos”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, che aggiunge: “E Gigio se ne va”. Per Donnarumma, questa potrebbe essere l’ultima stagione in rossonero.

Infine, ecco il QS, che dedica ampio spazio al ritorno di Ibrahimovic. “L’avvocato del Diavolo”, scrive – con tanto di foto di Zlatan – il Quotidiano Sportivo: “Il 5-0 di Bergamo – prosegue – spinge Elliott ad alzare l’offerta: Ibra in arrivo”.

TAG:
Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Calabria e le polemiche per la festa dopo il ko di Bergamo: “Festeggiavo il mio compleanno”

Milan-Ibra, ci siamo: 18 mesi di contratto, il 30 dicembre a Milanello