C’è tanto Milan sulle prime pagine di oggi, dopo il successo per 3-1 in trasferta sul campo del Celtic. Ecco i titoli principali.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri nelle rispettive prime pagine, dopo la vittoriosa trasferta di Europa League. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan gigante”. Ancora la rosea: “La squadra di Pioli non si ferma più: ventunesimo risultato utile e ottavo successo consecutivo. E con Krunic e Diaz nella festa c’è posto anche per Hauge”.

Anche Tuttosport pone l’accento sul successo di Ibra e compagni in Scozia. “Milanissimo!”, titola il quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Rossoneri inarrestabili: Krunic, Diaz e Hauge conquistano il Celtic Park”.

Brahim Diaz
Nella foto: Brahim Diaz

Si parla del 3-1 contro il Celtic anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Milan festeggia l’ottava vittoria”, titola il noto giornale della Capitale: “Pioli – si legge – passa anche a Glasgow con Krunic, Brahim e baby Hauge: ha fatto il pieno”.

Chiudiamo con il QS, che nella sua apertura esalta la prestazione offerta dalla squadra milanista. “Brahim alla Ibra, il Milan viaggia forte anche in Europa”, scrive il Quotidiano Sportivo in taglio alto, evidenziano così l’ottima prova offerta dal giovane spagnolo Diaz.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Europa League, Kessié a Sky: “Pioli ha costruito una famiglia”

Nove anni senza Simoncelli