I quotidiani sportivi esaltano il Milan dopo l’impresa compiuta al San Paolo. In primo piano, ovviamente, la prestazione super di Ibrahimovic.
I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri dopo la vittoria di ieri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan boom”. Ancora la rosea: “Prova di forza a Napoli: 3-1. Ibra, magie e infortunio. Zlatan segna di testa e di ginocchio, poi esce per un guaio muscolare. Super Donnarumma, tris di Hauge: così il test Scudetto è superato”.
Anche il Corriere dello Sport si sofferma sul 3-1 milanista. “Mister ci penso io”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale: “Impresa al San Paolo – si legge – è il ventesimo risultato utile consecutivo in campionato. Ibra superstar: doppietta al Napoli. E il Milan consolida il primato. Dopo l’uno-duo dello svedese (che uscirà per infortunio) Mertens riaccende le speranze degli azzurri, poi il 3-1 di Hauge. L’ira di Gattuso: ‘Atteggiamenti sbagliati, non giochiamo da squadra’”.

“Ibra da Scudetto”, titola invece Tuttosport. “Lo svedese – scrive il noto giornale torinese nel taglio alto della sua prima pagina – con una doppietta firma la vittoria del Milan a Napoli, ma lascia il campo per un problema muscolare. Nel finale l’1-3 di Hauge”.
Chiudiamo con l’edizione odierna del QS: “Ibra: ringhio da Scudetto”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Doppietta nel 3-1 del Milan a Napoli: poi però si infortuna”.