Si parla tanto di Milan e di Zlatan Ibrahimovic sui giornali di oggi. Ecco le prime pagine di Gazzetta, Tuttosport, Corriere dello Sport e QS.

Tanto Milan e tanto Ibrahimovic sulle prima pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Infinito Ibra”. La rosea aggiunge: “A quasi 39 anni Zlatan lancia il Milan. Lo svedese stende il Bologna con una doppietta: ‘Me se fossi più giovane ne avrei fatti altri’. Rossoneri brillanti e imbattuti da 13 gare: così la Champions non è un miraggio”.

“Ibra fa bum bum!”. Questo, invece, è il titolo scelto da Tuttosport dopo il successo della squadra di Pioli contro il Bologna. “Infinito Zlatan – scrive in prima pagina il noto quotidiano sportivo – dopo il gol in Europa League, la doppietta nel debutto in campionato. Rossoneri in salute e Maldini annuncia nuovi acquisti: ‘Il difensore centrale è la priorità’”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport pone l’accento sulla vittoria dei rossoneri nella prima giornata di campionato. “Show di Ibra, il Milan corre”, titola il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Lo svedese grande protagonista: doppietta al Bologna (2-0). ‘Mi sento come Benjamin Button. I giovani? Mi ascoltano’”.

Infine, ecco il QS, che in prima pagina titola: “Questo Ibra vale doppio”. Il Quotidiano Sportivo aggiunge: “Il Milan batte il Bologna con due gol di Zlatan in testa ai bomber”.

TAG:
Milan-Bologna Milanello rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Tonali: “Siamo concentrati per far bene. Ibra un esempio”

Milan sempre più “social”: raggiunti i 3 milioni di follower su Weibo