Dopo aver strappato il pass grazie alle vittorie nei playoff, il Milan fa il suo esordio in Europa League. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Si parla tanto di Milan – impegnato questa sera a Glasgow nella prima gara della fase a gironi di Europa League – sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan in Scozia, Ibra ricomincia dal Celtic dopo 19 anni”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio ai rossoneri di Pioli, soffermandosi su Ibrahimovic: “Zlatan di Scozia, pensaci tu!”, scrive il noto quotidiano torinese: “Il Milan al Celtic Park – si legge – profumo di Champions”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic e soci protagonisti anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che titola: “Con il Celtic guida sempre Ibra”. Il campione svedese, come sottolinea il giornale sportivo della Capitale, sarà al centro dell’attacco milanista e proverà a prendere nuovamente per mano i suoi.

Chiudiamo con il QS, che pone l’accento proprio sul futuro di Ibrahimovic. “Milan deciso: Ibra giocherà fino a 40 anni”, titola il Quotidiano Sportivo in taglio alto. Zlatan sarà di scena questa sera in Scozia contro il Celtic nella sfida di Europa League: si tratta dell’esordio per i rossoneri nel Gruppo H della competizione.

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato Milan, il rinnovo di Calhanoglu resta in bilico: Inter alla finestra

Verso Celtic-Milan: Pioli pensa a Dalot e Krunic