Questa sera la super sfida del San Paolo. I giornali di oggi parlano tanto di Napoli-Milan: ecco le prime pagine.

Ovviamente, i quotidiani sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio nelle rispettive prime pagine al big match di questa sera tra Napoli e Milan. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Pesi massimi”. Il riferimento è alla sfida nella sfida tra Bakayoko e Kessie, compagni di squadra in rossonero e oggi avversari nel posticipo dell’ottava giornata di campionato: “Sul ring di centrocampo – si legge – un duello da Scudetto. Stasera Gattuso ritrova i vecchi amici, a partire da Ibrahimovic”.

Si parla della gara del San Paolo anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Napoli-Milan in 5 duelli”, scrive il noto quotidiano sportivo torinese, che poi aggiunge: “Koulibaly-Ibra, Manolas-Rebic, Bakayoko-Kessie, Insigne-Calabria e Mertens-Romagnoli: sfide da primato”.

esultanza Milan

Il Corriere dello Sport, invece, pone l’accento sui partenopei. “Napoli, notte da Ringhio”, titola il quotidiano sportivo della Capitale: “Al San Paolo – si legge – il Milan capolista: è il derby di Gattuso. Azzurri per l’aggancio in classifica a quota 17. Mertens con Insigne, Lozano e Politano. Rebic vicino a Zlatan: rossoneri d’assalto”.

Chiudiamo con il QS, che in prima pagina scrive: “Tocca a Gattuso dire se sarà un Milan da scudetto”. Il Quotidiano Sportivo, dunque, evidenzia l’importanza della partita di questa sera per i rossoneri di Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Verso Napoli-Milan, la probabile formazione rossonera

Napoli-Milan, i convocati rossoneri