È ovviamente l’infortunio di Calhanoglu a catalizzare l’attenzione dei media sportivi italiani che parlano di Milan. Ecco i titoli principali.

Questa mattina, i quotidiani sportivi si soffermano sull’infortunio di Calhanoglu, uno dei pilastri della squadra milanista. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “Calha fuori, il Milan lancia Brahim”. Ancora la rosea: “Domani Europa League, Pioli in Scozia contro il Celtic, il turco k.o. per tre gare”.

“Calhanoglu va ko. E l’Inter lo tenta”, si legge invece sull’edizione odierna di Tuttosport, che aggiunge in taglio basso: “Milan: cose turche”. Il dieci rossonero può lasciare il club? Si vedrà.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Il QS parla di “Tegola Milan”, riferendosi proprio all’infortunio di Hakan. “Calhaoglu in stampelle – scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina – la caviglia ko. Salta il Celtic e pure la Roma”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che al suo interno titola: “Calhanoglu spaventa Pioli”. Il noto giornale sportivo della Capitale aggiunge: “Il Milan rischia di perdere il turco, non solo per l’infortunio. Salterà Celtic, Roma e Sparta Praga. E per rinnovare chiede 6 milioni!”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, verso Celtic-Milan: i precedenti

Celtic-Milan: Brahim Diaz sostituisce Calhanoglu