È ovviamente l’infortunio di Calhanoglu a catalizzare l’attenzione dei media sportivi italiani che parlano di Milan. Ecco i titoli principali.

Questa mattina, i quotidiani sportivi si soffermano sull’infortunio di Calhanoglu, uno dei pilastri della squadra milanista. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “Calha fuori, il Milan lancia Brahim”. Ancora la rosea: “Domani Europa League, Pioli in Scozia contro il Celtic, il turco k.o. per tre gare”.

“Calhanoglu va ko. E l’Inter lo tenta”, si legge invece sull’edizione odierna di Tuttosport, che aggiunge in taglio basso: “Milan: cose turche”. Il dieci rossonero può lasciare il club? Si vedrà.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Il QS parla di “Tegola Milan”, riferendosi proprio all’infortunio di Hakan. “Calhaoglu in stampelle – scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina – la caviglia ko. Salta il Celtic e pure la Roma”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che al suo interno titola: “Calhanoglu spaventa Pioli”. Il noto giornale sportivo della Capitale aggiunge: “Il Milan rischia di perdere il turco, non solo per l’infortunio. Salterà Celtic, Roma e Sparta Praga. E per rinnovare chiede 6 milioni!”.

TAG:
Calhanoglu Milanello rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Europa League, verso Celtic-Milan: i precedenti

Celtic-Milan: Brahim Diaz sostituisce Calhanoglu