Si parla tanto del Milan, alla vigilia della supersfida del San Paolo, sui quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco i titoli principali.

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina al Milan in vista del match del San Paolo. “Il Diavolo ringhia”, titola la rosea in prima pagina: “Ricomincia il campionato più matto – si legge – con 8 squadre in 6 punti. Ibra domani da capolista a Napoli al test Gattuso”.

Anche l’edizione odierna del QS si sofferma in prima pagina sulla squadra rossonera. “Milan, vedi Napoli e poi… capisci”, scrive il Quotidiano Sportivo di spalla, evidenziando così l’importanza della spartita di domani, che dirà molto sulle reali ambizioni della squadra di Pioli.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Tuttosport, invece, pone l’accento sul confronto tra Rino Gattuso e Zlatan Ibrahimovic. “Gemelli diversi”, titola il giornale torinese, che poi aggiunge: “Guerra e pace tra due vincenti di carattere. Nello spogliatoio rossonero hanno anche litigato, però in campo erano sempre uno a fianco dell’altro”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che si proietta sulla gara del San Paolo parlando di formazione. “Mossa Milan, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale: “Senza Leao – si legge – il croato avrà spazi maggiori, anche Hauge scalpita”.

TAG:
Napoli-Milan rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Milan, Massimo Mauro: “Per lo scudetto la vedo dura”

L’aneddoto: quando Ibra gettò Gattuso nell’immondizia