Si parla tanto del Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Ecco i titoli principali sui rossoneri.
I giornali sportivi in edicola questa mattina esaltano i rossoneri dopo la bella vittoria di ieri. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan flash Scudetto”. Ancora la rosea: “La rete lampo di Leao (primato europeo) apre la strada contro il Sassuolo (2-1). Pioli: “Schema che proviamo spesso”. Il Diavolo più forte dei guai: resta a +1″.
Tuttosport, invece, pone l’accento sulla corsa al titolo, con tre squadre raccolte in 4 punti. “La sfida dei record”, scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Milan e Inter rispondono alla Juve e restano davanti. La corsa Scudetto decisa dai bomber: Leao firma il gol più veloce della storia in Europa, Lukaku sale a quota 35 nelle 46 partite del 2020, Ronaldo viaggia al ritmo mostruoso di una rete ogni 68 minuti”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che dedica ampio spazio in prima pagina alla squadra milanista. “Speedy Milan”, titola il noto giornale della Capitale: “Leao realizza il gol più veloce della A: Pioli batte il Sassuolo. I rossoneri conservano il punto di vantaggio”.
Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che si sofferma sulla rete del vantaggio dei rossoneri e la successiva e meritata vittoria di Donnarumma e compagni. “Fa il Diavolo in sei secondi”, titola il Quotidiano Sportivo, che aggiunge: “Leao-gol dopo 6” e 76 centesimi: Sassuolo ko, il Milan resta in vetta”.