I giornali in edicola stamane si soffermano molto su Pioli nel giorno del suo 55esimo compleanno. Ecco i principali titoli sul Milan.

C’è spazio anche per il Milan, impegnato giovedì in Europa League, sui quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport, ad esempio, pone l’accento sul tecnico rossonero: “Milan, le superclassifiche di Pioli”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Per caricare la squadra appende la graduatoria 2020 in spogliatoio. Media punti, vittorie, gol fatti e subiti, gare senza prendere gol: è primo ovunque”.

Anche il QS parla della squadra di Pioli. “Tour de force per i rossoneri”, titola il Quotidiano Sportivo: “Sei partite in 18 giorni – si legge in prima pagina – scalpita Tonali, guarito Duarte”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Il Corriere dello Sport si sofferma invece sul tecnico milanista nel giorno in cui festeggia 55 anni. “Pioli e il sogno Milan: ‘Vincere in Europa’”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale riportando le dichiarazioni del mister. “Ha ricostruito il gruppo – si legge – e oggi per il suo compleanno si gode la vetta”.

“Compleanno da primato”, titola invece Tuttosport sempre su Pioli. “Siamo nell’Europa che conta meno – ha affermato l’allenatore rossonero – ma vogliamo provare a vincere questa coppa. Bakayoko? Non so perché sia al Napoli: mi bastano i quattro centrocampisti che ho”.

TAG:
Milanello Pioli rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Capello: “Dall’esterno emerge il profilo di un Milan compatto: Maldini, Massara, Pioli, squadra”

Buon compleanno a Stefano Pioli