Rossoneri scatenati. Dopo Meite e Mandzukic, i vertici di via Aldo Rossi sono pronti a chiudere per Tomori (e non solo). Ecco i titoli di oggi sul Milan.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio al club rossonero nelle rispettive prime pagine. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Scudetto alla diavola”. Ancora la rosea: “Milan scatenato: due squadre per restare in alto. Mandzukic, Tomori, Junior Firpo. Il croato: “Ibra è ancora un animale, io sarò come lui”. Si chiude per il difensore del Chelsea, assalto finale a quello del Barcellona”.

“Mandzukic, ruggito Milan”, titola invece Tuttosport, che poi riporta le parole del neo attaccante milanista: “Io e Ibra due animali”. Il quotidiano torinese aggiunge: “Oggi atteso anche Tomori. E non è finita qui”.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che pone l’accento su Zlatan Ibrahimovic, autentico trascinatore della squadra di Pioli. “Ibra l’immortale che va oltre i limiti”, scrive il noto giornale della Capitale, evidenziando così la grandezza del campione svedese.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna del QS. “Milan e Mario alla prova del 9”, titola il Quotidiano Sportivo in prima pagina: “Mandzukic ha firmato – si legge di spalla – la Champions vale il rinnovo”.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Mandzukic a Milan TV: “Sono pronto, darò il massimo”

Milan, obiettivo Junior Firpo: ecco la richiesta del Barça