Le prime pagine dei giornali sportivi italiani dedicano ampio spazio al brutto pareggio del Milan contro la Spal. Ecco i principali titoli di oggi.

Si parla tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Entra Ibra e c’è la rimonta”. La rosea aggiunge: “Uno-due della Spal, che resta in 10. Mezz’ora di Zlatan vale il pareggio. Donnarumma beffato da Floccari, di Leao la prima rete dei rossoneri. Decisivo al 94esimo l’autogol di Vicari”.

Si parla della gara di Ferrara anche sull’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. “Scossa Ibra”, titola il noto giornale sportivo, che poi aggiunge in taglio alto: “Un autogol al 94esimo salva i rossoneri contro la Spal: Zlatan entra nella ripresa e dà la sveglia”.

Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Pure il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina al pareggio della squadra di Pioli. “Milan salvato da un autogol. Con la Spal finisce 2-2”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale.

Infine, ecco il titolo del QS: “Un autogol salva il Milan al 94’ contro la Spal in 10”. Il Quotidiano Sportivo evidenzia così il deludente risultato ottenuto da Romagnoli e compagni contro un avversario tutt’altro che irresistibile, reso ancor più debole dall’inferiorità numerica.

TAG:
rassegna stampa Spal-Milan

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Pioli dopo Spal-Milan: “Passo indietro, ora tre gare difficili ma stimolanti”

Milan, l’effetto Ibra carica i compagni e intimorisce la Spal