Le prime pagine dei giornali sportivi italiani dedicano ampio spazio al brutto pareggio del Milan contro la Spal. Ecco i principali titoli di oggi.

Si parla tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Entra Ibra e c’è la rimonta”. La rosea aggiunge: “Uno-due della Spal, che resta in 10. Mezz’ora di Zlatan vale il pareggio. Donnarumma beffato da Floccari, di Leao la prima rete dei rossoneri. Decisivo al 94esimo l’autogol di Vicari”.

Si parla della gara di Ferrara anche sull’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. “Scossa Ibra”, titola il noto giornale sportivo, che poi aggiunge in taglio alto: “Un autogol al 94esimo salva i rossoneri contro la Spal: Zlatan entra nella ripresa e dà la sveglia”.

Alexis Saelemaekers Milan
Nella foto: Alexis Saelemaekers

Pure il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina al pareggio della squadra di Pioli. “Milan salvato da un autogol. Con la Spal finisce 2-2”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale.

Infine, ecco il titolo del QS: “Un autogol salva il Milan al 94’ contro la Spal in 10”. Il Quotidiano Sportivo evidenzia così il deludente risultato ottenuto da Romagnoli e compagni contro un avversario tutt’altro che irresistibile, reso ancor più debole dall’inferiorità numerica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli dopo Spal-Milan: “Passo indietro, ora tre gare difficili ma stimolanti”

Milan, l’effetto Ibra carica i compagni e intimorisce la Spal