I quotidiani sportivi in edicola questa mattina si proiettano verso la partita di domenica tra Napoli e Milan. Ecco la rassegna di oggi.

Sono due i giornali che dedicano spazio al Milan in prima pagina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Ibra torna nel “suo” San Paolo”. La rosea si proietta verso la gara di domenica, soffermandosi sullo svedese: “Qui contro il Napoli 10 anni fa lanciò il Milan verso lo Scudetto. E Gattuso si affida a Martens”.

Anche l’edizione odierna del QS pone l’accento sul big match tra Napoli e Milan. “Ibra, senza Pioli sarà l’allenatore in campo”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge sempre in prima pagina: “Il tecnico e il suo vice ancora positivi. Per Zlatan si prospetta una nuova sfida”.

esultanza gol Ibrahimovic

Passiamo Tuttosport, che al suo interno, in vista sempre della supersfida del San Paolo, titola: “Ibrahimovic veste ancora più i panni del leader maximo”. Ancora il giornale torinese: “Dopo la partita contro il Verona – si legge – aveva ammesso di aver bisogno di riposo. Adesso ha ricaricato le pile e ha uno stimolo in più per tornare a fare bene”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport. “Talismano Ibra, blitz Scudetto”, scrive il noto quottidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Lo svedese è in forma super, ha già segnato a Inter e Roma, domenica vuole ripetersi. Il Diavolo non vince al San Paolo dalla stagione 2010-11, quella del titolo: Zlatan fu determinate”.

TAG:
Ibrahimovic Napoli-Milan rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Verso Napoli-Milan, Savoldi: “Assenze? Pesa di più quella di Pioli”

Milan, tabù San Paolo: la vittoria manca dal 2010