I giornali di oggi celebrano il Milan dopo il rotondo successo contro il Bologna. Una vittoria che avvicina la squadra di Pioli all’Europa.

Si parla tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio all’ennesima vittoria dei rossoneri in campionato. “Turbo Milan”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Travolge il Bologna 5-1 a San Siro e blinda l’Europa. Saelemaekers, Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria in gol. Imbattuto nel dopo lockdown con 20 punti su 24. Ibra sostituito si arrabbia”.

Anche Tuttosport esalta il successo della squadra milanista. “È sempre più Milan”, scrive il noto giornale sportivo, che poi aggiunge sempre in taglio alto: “Bologna travolto (5-1): Pioli a -1 dal quinto posto”.

Rebic Milan-Juventus

“Il Milan a valanga. Mihajlovic esplode”. È il titolo scelto dal Corriere dello Sport dopo la partita andata in scena a San Siro. “I rossoneri – scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale – travolgono anche il Bologna. sfida senza storia: apre Saelemaekers, poi Calhanoglu, Bennacer, Rebic e Calabria”.

Infine, chiudiamo con il QS, che in prima pagina celebra il successo della squadra di Pioli. “Milan da corsa, Europa vicina”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Battuto anche il Bologna (5-1) a San Siro”. Il pareggio del Sassuolo a Cagliari a permesso ai rossoneri di volare a +8 sull’ottavo posto.

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli: “La squadra si diverte, Kessié fondamentale. Ibra? Devo gestirlo”

Bennacer: “Sono cresciuto tanto, aspettavo questo gol”