Tutti i quotidiani di oggi parlano di Ibrahimovic, o meglio, dell’ennesimo stop dell’attaccante rossonero. Ecco i titoli principali.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio nelle rispettive prime pagine all’infortunio di Ibrahimovic. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Ibra, che botta”. Ancora la rosea: “Il Milan e la brutta sorpresa di Natale – si legge – un altro infortunio, salta anche la Juve. E domani Inter in agguato”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento in prima pagina sullo stop del campione di Malmö. “Ibra crac, Milan nei guai”, scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge in taglio alto: “Infortunio al polpaccio: il 2020 di Zlatan è finito, a rischio anche la partita con la Juve del 6 gennaio. Ora è caccia al bomber: i nomi, da Scamacca a Jovic”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: l’attaccante Zlatan Ibrahimovic

Proseguiamo con il Corriere dello Sport. “Ibra si rompe, Milan assediato”, titola il noto giornale sportivo della Capitale: “Nuovo infortunio per Zlatan, il 2020 è già finito – si legge – problemi al polpaccio per lo svedese, previsto un altro controllo tra dieci giorni: salterà le gare con Sassuolo, Lazio e Benevento. Juve in forse. Pioli, ora il primato è a rischio: le big all’assalto”.

Chiudiamo con il QS, che scrive in prima pagina: “Ibra altro ko, Milan ai ripari”. Il Quotidiano Sportivo aggiunge: “Si blocca ancora Zlatan: rientro forse a gennaio, ora rinforzi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Milan un anno dopo, classifiche a confronto: i rossoneri volano

Da Scamacca a Jovic, ecco la lista dei potenziali vice-Ibra