Tanto Milan e tanto Ibrahimovic sui giornali di oggi. Dalla Gazzetta al Corriere dello Sport, i media italiani esaltano i rossoneri e il fuoriclasse svedese.

Nel segno di Ibrahimovic: lo svedese fa sue le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi dopo la prestazione super offerta contro l’Inter. La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla gara giocata a San Siro: “Milan piglia tutto”, titola la rosea, che aggiunge: “Ibra in fuga, derby e primato. +3 su Gasp, +4 su Pirlo, +5 su Conte. Zlatan (2 gol) bomber più vecchio della stracittadina. Dopo 25 anni i rossoneri vincono le prime 4, soli in testa: non accadeva dal 2012”.

“Fuga Milan”, scrive invece il quotidiano Tuttosport, che poi aggiunge: “Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padrone. Rossoneri a punteggio pieno alla 4ª giornata: non succedeva dal 1995”.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Il Corriere dello Sport offre parecchi spunti nella sua prima pagina. E c’è anche uno posto per lo svedese: “Ibra, un leone a San Siro”, si legge: “Nel derby uno-due in 3 minuti di Zlatan, Lukaku c’è ma non basta”. Il noto quotidiano sportivo della Capitale si sofferma poi sulle grandi deluse del sabato di campionato: “Inter e Juve sgonfiate”, scrive: “Pioli batte Conte, Pirlo fermato a Crotone: il Milan è solo in testa”.

“Il derby a Ibra. Doppietta e Inter affondata”. È il titolo che l’edizione odierna del QS dedica alla stracittadina giocata ieri a San Siro “Il Milan vince (2-1) e vola in classifica a punteggio pieno – scrive il Quotidiano Sportivo -. Inutile il lampo di Lukaku”.

TAG:
derby Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Derby, Ibrahimovic: “Scudetto? Chi crede può fare tutto”

Rinnovo Ibrahimovic? È possibile