Tanto Milan e tanto Ibrahimovic sui giornali di oggi. Dalla Gazzetta al Corriere dello Sport, i media italiani esaltano i rossoneri e il fuoriclasse svedese.

Nel segno di Ibrahimovic: lo svedese fa sue le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi dopo la prestazione super offerta contro l’Inter. La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla gara giocata a San Siro: “Milan piglia tutto”, titola la rosea, che aggiunge: “Ibra in fuga, derby e primato. +3 su Gasp, +4 su Pirlo, +5 su Conte. Zlatan (2 gol) bomber più vecchio della stracittadina. Dopo 25 anni i rossoneri vincono le prime 4, soli in testa: non accadeva dal 2012”.

“Fuga Milan”, scrive invece il quotidiano Tuttosport, che poi aggiunge: “Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padrone. Rossoneri a punteggio pieno alla 4ª giornata: non succedeva dal 1995”.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Il Corriere dello Sport offre parecchi spunti nella sua prima pagina. E c’è anche uno posto per lo svedese: “Ibra, un leone a San Siro”, si legge: “Nel derby uno-due in 3 minuti di Zlatan, Lukaku c’è ma non basta”. Il noto quotidiano sportivo della Capitale si sofferma poi sulle grandi deluse del sabato di campionato: “Inter e Juve sgonfiate”, scrive: “Pioli batte Conte, Pirlo fermato a Crotone: il Milan è solo in testa”.

“Il derby a Ibra. Doppietta e Inter affondata”. È il titolo che l’edizione odierna del QS dedica alla stracittadina giocata ieri a San Siro “Il Milan vince (2-1) e vola in classifica a punteggio pieno – scrive il Quotidiano Sportivo -. Inutile il lampo di Lukaku”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Derby, Ibrahimovic: “Scudetto? Chi crede può fare tutto”

Rinnovo Ibrahimovic? È possibile