Tanto Milan sulle prime pagine di oggi. L’argomento principale è Bonera, che al San Paolo sostituirà Pioli e il vice Murelli, entrambi fermati dal Covid.

I giornali sportivi in edicola questa mattina riservano ampio spazio ai rossoneri nelle rispettive pagine. “Milan al vice del vice, in panchina va Bonera”, titola La Gazzetta dello Sport, che si proietta verso la supersfida del San Paolo “tra virus e infortuni”. Problemi per il Napoli di Gattuso: “Allarme per 4”, scrive la rosea: “Ansia Osimhen, Hysaj è positivo, Bakayoko ha la febbre, Ospina stop”.

Anche il Corriere dello Sport pone l’accento sul posticipo di domenica. “Napoli e Milan sono mature per lo scudetto”, titola il quotidiano sportivo della Capitale riportando le parole di Fabio Capello, il quale “gioca a tutto campo il match del San Paolo”. “Gattuso ha risollevato i partenopei – ha affermato l’ex tecnico milanista – Pioli dispone di giocatori imprevedibili: così possono contrastare Juve e Inter”.

esultanza Milan

Anche l’edizione odierna di Tuttosport si sofferma in prima pagina sul Milan in vista della gara contro il Napoli, in programma alla ripresa del campionato. “A Napoli guida Bonera”, scrive il noto giornale torinese dopo la notizia della positività al Coronavirus non solo di Pioli ma anche del suo braccio destro, Giacomo Murelli.

Chiudiamo con il QS, che dedica spazio alla squadra milanista nella sua apertura. “Pure il vice-Pioli fermato dal Covid, tocca a Bonera”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Murelli positivo: in panchina contro il Napoli potrebbe andare il terzo allenatore dei rossoneri”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elliott fa chiarezza: il fondo “detiene il 96% del Milan”

Pobega: “Voglio tornare al Milan”