Si parla tanto del Milan sui giornali di oggi dopo il successo per 1-0 contro il Torino di mister Longo. Ecco le prime pagine rossonere.

C’è tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che salta il giocatore rossonero del momento “W il Rebic”, titola la rosea, che poi aggiunge: “EuroMilan nel segno del croato. I rossoneri battono1-0 il Torino e tornano sesti. Quinta sconfitta di fila per i granata, che però danno segni di risveglio. C’è un caso Musacchio? Pioli: ‘Non si è rifiutato di entrare, si è infortunato nel riscaldamento’”.

Anche l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport si sofferma sul match giocato ieri a San Siro. “Milan in zona Euro, Toro all’inferno”, titola il noto giornale sportivo, che poi aggiunge in taglio alto: “Per Pioli segna sempre Rebic: agganciati Verona e Parma. Granata al quinto ko di fila”.

Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il Corriere dello Sport pone l’accento sull’uomo decisivo della squadra milanista: “Ancora Rebic: il Milan prende il volo”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale: “Altro gol del croato: Pioli batte il Toro (1-0) e aggancia Verona e Parma al sesto posto”.

Pure il QS dedica l’apertura al successo dei rossoneri nel “monday night” della 24esima giornata di campionato. “DevastAnte: il Milan sale”, titola il Quotidiano Sportivo usando un gioco di parole. “Toro ko 1-0 col solito Rebic – si legge – Pioli aggancia il sesto posto”.

ultimo aggiornamento: 18-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gabbia: “Ho coronato un sogno, ringrazio tutti”

Musacchio, reale infortunio o atto di insubordinazione?