Zlatan punta il Sassuolo, ma è ancora in dubbio. Pioli lancia l’allarme difesa: servono rinforzi. Ecco i titoli di oggi sul Milan.

Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sul duello tra le due milanesi. “Riapre la Scala del calcio”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Milan e Inter, musica Scudetto. San Siro si riempie di sogni: Pioli a +1 punta ad avere Ibra in panchina domenica; Conte ci prova per il sorpasso di Natale”.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

L’edizione odierna di Tuttosport, invece, si sofferma sul possibile recupero di Ibrahimovic. “Inter, arrivo io!”, scrive il giornale torinese: “Oggi – si legge – test decisivo per il Sassuolo. Zlatan freme: vuole tenere il Milan davanti e fermare la rimonta nerazzurra”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che in prima pagina si proietta verso la sessione invernale del calciomercato. “Il Milan senza difesa, ecco Lovato e Kabak”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, che aggiunge: “Troppi infortuni, Pioli ha lanciato l’allarme e la società ha iniziato a muoversi per il baby del Verona”.

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, ecco chi è andato in gol: la classifica dei marcatori stagionali

Infortunio Ibra: il bicipite femorale non è ancora del tutto a posto