Da Ibra a Calhanoglu e Conti: in primo piano, sui giornali di oggi, la situazione di alcuni giocatori del Milan.

Si parla tanto di Milan sui quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, o meglio, a Ibrahimovic, l’uomo copertina della squadra di Pioli. “Un anno da re”, titola la rosea: “Ibra e il suo pazzesco 2020 – si legge -. Segna un gol ogni 110 minuti, ha portato il Milan al comando tra virus e acrobazie. E domenica a Napoli la prova-Ringhio”.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Tuttosport si sofferma invece su uno dei giocatori in scadenza nel 2021. “Tutto l’ambiente è furibondo con Calhanoglu”, scrive il giornale torinese, che poi aggiunge: “Le sue folli richieste di ingaggio per rinnovare il contratto, dopo che per almeno due anni è stato solo un peso, hanno prodotto reazioni negative. I più arrabbiati sono i tifosi: è una fortuna che in questo periodo non possano entrare a San Siro. Il Milan non intende trattare: deve solo valutare se venderlo a gennaio o aspettare giugno”.

Il Corriere dello Sport pone l’accento sul futuro di Andrea Conti, il quale potrebbe finire sul mercato. “Pochi minuti e tanti guai, il club alla resa… di Conti”, titola il quotidiano sportivo della Capitale. C’è un mese e mezzo per decidere: nel frattempo i dirigenti del Milan ascolteranno le eventuali proposte (al momento è il Parma la squadra maggiormente interessata).

TAG:
Andrea Conti Calha Ibrahimovic Milanello rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Comunicato Ac Milan: anche Murelli positivo al Covid

Ag. Szoboszlai: “Lascerà il Salisburgo”