I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagine. Ecco i titoli principali.

Tanto Milan sulle prime pagine di oggi. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Allarme Calha”. La rosea aggiunge a proposito di Hakan che non si allena da due giorni: “Fa il tampone, restano i dubbi. Il turco non si allena, può saltare il Cagliari”. Sul fronte mercato, oggi è previsto un “summit per Mandzukic”, con il club che “cerca l’intesa per il croato”.

Si parla del Milan anche su Tuttosport. “Calha e Gigio, c’è aria di svolta”, scrive il quotidiano torinese: “Il trequartista e il portiere – si legge di spalla – vicini all’accordo, che può arrivare in settimana”. Per quanto riguarda il mercato di gennaio, Maldini e Massara stringono per Mandzukic e Tomori: “L’ora delle decisioni”.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che riserva ampio spazio al mercato milanista. “Mandzukic al Milan, Pioli ha il vice Ibra”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Il club rossonero consegna al tecnico un rinforzo importante. Accordo già raggiunto, tra oggi e domani l’incontro per le firme su un contratto di 18 mesi”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina del QS, che titola di spalla: “Milan, gli occhi su San Siro e i pensieri fissi a Mandzukic”. Il club milanista, “spettatore interessato” del big match tra Inter e Juventus, pensa al centravanti croato per rinforzare il proprio attacco.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-01-2021


Svolta Milan su Mandzukic: oggi il summit decisivo

Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid