Il Milan non va oltre il 2-2 sul campo del modesto Genoa. Una serata no per i rossoneri, che riescono comunque a mantenere l’imbattibilità.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano, ovviamente, ampio spazio ai rossoneri dopo il pareggio di ieri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Il Milan 2 frena ancora”. Ancora la rosea: “Genoa, doppio Destro. Il Diavolo resta in piedi con la rete di Kalulu”.

Passiamo a Tuttosport, che scrive: “Kalulu salva il Milan”. La rete nel finale del francese consente alla squadra di Pioli di restare imbattuta: “Doppio Destro – si legge in taglio alto – ma il giovane difensore segna il 2-2”. I rossoneri sono quindi riusciti ad acciuffare il pareggio in extremis, ma ora l’Inter è a meno uno.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Proseguiamo con l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ride solo Conte”, titola il noto giornale della Capitale, che poi aggiunge: “L’Inter batte il Napoli su rigore, ma il rosso a Insigne è un caso. Un altro pari del Milan a Marassi, nerazzurri a un solo punti”. Dopo le gare di ieri, dunque, “la classifica si accorcia in vetta”. Ma gli arbitri sono “di nuovo sotto accusa”.

Chiudiamo con il QS, che pone l’accento sul momento della squadra milanista. La favola del Milan è finita, si chiede il Quotidiano Sportivo? La risposta non fa una piega: “Pensarlo sarebbe l’errore più grande”. È vero che i rossoneri hanno rischiato di perdere per due gare consecutive l’imbattibilità in Italia, ed è vero che sono arrivati 2 punti contro Parma e Genoa, sempre in rimonta e sempre grazie ai gol dei difensori, ma tutto questo deve essere inserito in un contesto più preciso, quello di una squadra che ha “tirato la carretta” per 9 mesi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calabria a DAZN: “Il mister ci chiede di non mollare”

Sassuolo-Milan: orario, diretta tv e streaming