Notizie
Milan, rassegna stampa: meno uno al derby

Il big match tra Inter e Milan si avvicina. I quotidiano sportivi di oggi si soffermano ampiamente sulla stracittadina di Milano.
È la vigilia del derby: domani sera (fischio d’inizio alle ore 18) Inter e Milan si sfideranno a San Siro nella quarta giornata del campionato di Serie A. I giornali in edicola questa mattina dedicano ovviamente ampio spazio alla stracittadina di Milano. A cominciare dal La Gazzetta dello Sport, che ha intervistato Carlo Ancelotti: “Voto Antonio”, titola la rosea riportando le parole dell’ex tecnico rossonero: “Conte è feroce – ha aggiunto – l’Inter può spezzare l’egemonia Juve, come il mio Everton con il Liverpool. Il Milan ce l’ho nel cuore: che lavoro Maldini e Pioli!”.
La Gazzetta, sempre in prima pagina, si chiede parlando del big match del Meazza: “Dove si decide la sfida? Occhio a Hakimi-Theo e Calhanoglu-Vidal”. Potrebbero essere questi i duelli decisivi.

Dopo le Nazionali, torna il campionato. E il Corriere dello Sport scrive: “Forza calcio!”. Si comincia domani, con il “derby di Milano come vetrina della ripresa. La Serie A e la coppe europee – si legge – ripartono tra dubbi, timori e soprattutto speranze”. Il quotidiano sportivo della Capitale pone poi l’accento sulle due milanesi: “Inter, Eriksen punge Conte. Milan, riecco Romagnoli”.
Chiudiamo con Tuttosport, che in vista della stracittadina scrive: “Lukaku spaventa il Milan”. Il noto giornale torinese aggiunge, sempre in prima pagina: “Il belga è rientrato nella notte con un volo privato dopo i due gol in nazionale. Ma Sanchez preoccupa”. Sul fronte rossonero, “Pioli punta su super Calhanoglu”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP