Il big match tra Inter e Milan si avvicina. I quotidiano sportivi di oggi si soffermano ampiamente sulla stracittadina di Milano.

È la vigilia del derby: domani sera (fischio d’inizio alle ore 18) Inter e Milan si sfideranno a San Siro nella quarta giornata del campionato di Serie A. I giornali in edicola questa mattina dedicano ovviamente ampio spazio alla stracittadina di Milano. A cominciare dal La Gazzetta dello Sport, che ha intervistato Carlo Ancelotti: “Voto Antonio”, titola la rosea riportando le parole dell’ex tecnico rossonero: “Conte è feroce – ha aggiunto – l’Inter può spezzare l’egemonia Juve, come il mio Everton con il Liverpool. Il Milan ce l’ho nel cuore: che lavoro Maldini e Pioli!”.

La Gazzetta, sempre in prima pagina, si chiede parlando del big match del Meazza: “Dove si decide la sfida? Occhio a Hakimi-Theo e Calhanoglu-Vidal”. Potrebbero essere questi i duelli decisivi.

serie A

Dopo le Nazionali, torna il campionato. E il Corriere dello Sport scrive: “Forza calcio!”. Si comincia domani, con il “derby di Milano come vetrina della ripresa. La Serie A e la coppe europee – si legge – ripartono tra dubbi, timori e soprattutto speranze”. Il quotidiano sportivo della Capitale pone poi l’accento sulle due milanesi: “Inter, Eriksen punge Conte. Milan, riecco Romagnoli”.

Chiudiamo con Tuttosport, che in vista della stracittadina scrive: “Lukaku spaventa il Milan”. Il noto giornale torinese aggiunge, sempre in prima pagina: “Il belga è rientrato nella notte con un volo privato dopo i due gol in nazionale. Ma Sanchez preoccupa”. Sul fronte rossonero, “Pioli punta su super Calhanoglu”.

TAG:
derby rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Milan, Theo Hernandez: “Questi sono i migliori anni della mia carriera”

Ancelotti: “Il Milan sta bene: è il club che ha segnato la mia vita”