Contratti da prolungare e un match complicato all’orizzonte: ecco i principali argomenti che riguardano il Milan di Stefano Pioli.

Solo La Gazzetta dello Sport, tra i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dedica spazio in prima pagina ai rossoneri. “Il Milan è sempre più in Hauge”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Verso la sfida col Napoli: c’è in palio un posto alle spalle di Ibrahimovic. Nelle gerarchie di Pioli il baby norvegese se la gioca con Brahim Diaz”.

Sull’edizione odierna di Tuttosport si parla invece di rinnovi. “Per Romagnoli e Kessié sarà contratto rovente”, scrive il noto giornale torinese: “Il Milan – si legge – anche il prossimo anno rischia di trovarsi nella stessa situazione attuale di Calhanoglu e Gigio. Con il bilancio così in rosso è difficile programmare, ma il pericolo di perderli a zero euro è molto forte”.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che pone l’accento su uno dei protagonisti della formazione milanista. “Diavolo di Un Rebic, il segreto di Pioli”, titola – a pagina 14 – il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Il ritorno del croato ha restituito aggressività alla squadra e palle gol per Ibra. Il giocatore ha rinunciato alla Nazionale per preparare la sfida di Napoli”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato Milan, Castillejo come Suso? Possibile cessione alle stesse condizioni

Rinnovo Donnarumma, firma vicina: le cifre