Milan, la rassegna stampa dopo il 3-1 con il Parma

Milan, la rassegna stampa

Le prime pagine dei giornali dopo la vittoria del Milan contro il Parma. Rossoneri al sesto posto in classifica a -4 dalla Roma.

Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che esalta la marcia della squadra milanista dopo il lockdown. “Milan, Pioli non si ferma più”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Parma rimontato, preso il Napoli. Altri tre gol per l’Europa di Rangnick. E Ibra? Nervoso”.

Anche Tuttosport dedica spazio all’ennesima vittoria della formazione rossonera: “Pioli, è per Rangnick”, scrive in taglio alto il noto giornale sportivo: “Il Milan – si legge – ribalta il Parma: Napoli agganciato”.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Si parla della squadra di Pioli anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che titola: “Il Milan ribalta Kurtic”. Il quotidiano sportivo della Capitale aggiunge: “Parma avanti, poi si scatenano i rossoneri che ne fanno tre: apre Kessié, in gol Romagnoli e Calhanoglu per il 3-1”.

Infine, chiudiamo con il QS, che scrive: “Super Milan, batte il Parma e aggancia il sesto posto”. I rossoneri non si fermano più: la “corsa per l’Europa” si fa sempre più intensa, ora la squadra di Stefano Pioli è al sesto posto in classifica.

Aggiornato il: 16-07-2020