Le prime pagine dei giornali dopo la vittoria del Milan contro il Parma. Rossoneri al sesto posto in classifica a -4 dalla Roma.

Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che esalta la marcia della squadra milanista dopo il lockdown. “Milan, Pioli non si ferma più”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Parma rimontato, preso il Napoli. Altri tre gol per l’Europa di Rangnick. E Ibra? Nervoso”.

Anche Tuttosport dedica spazio all’ennesima vittoria della formazione rossonera: “Pioli, è per Rangnick”, scrive in taglio alto il noto giornale sportivo: “Il Milan – si legge – ribalta il Parma: Napoli agganciato”.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Si parla della squadra di Pioli anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che titola: “Il Milan ribalta Kurtic”. Il quotidiano sportivo della Capitale aggiunge: “Parma avanti, poi si scatenano i rossoneri che ne fanno tre: apre Kessié, in gol Romagnoli e Calhanoglu per il 3-1”.

Infine, chiudiamo con il QS, che scrive: “Super Milan, batte il Parma e aggancia il sesto posto”. I rossoneri non si fermano più: la “corsa per l’Europa” si fa sempre più intensa, ora la squadra di Stefano Pioli è al sesto posto in classifica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Pioli dopo Milan-Parma: “Grande reazione. Kessié giocatore di livello”

Kjaer e il riscatto del Milan: “Un sogno”