Milan, la rassegna stampa odierna: le prime pagine rossonere

Milan, la rassegna stampa odierna

I titoli dei principali quotidiani sportivi italiani. Dalla Gazzetta al Corriere e a Tuttosport: c’è tanto Milan questa mattina sulle prime pagine.

Tutti i giornali sportivi in edicola questa mattina celebrano la bella vittoria del Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Pioli senza Ibra ritrova il Pistolero”. La rosea, sempre in prima pagina, aggiunge: “Lo svedese resta in panchina, Piatek si risveglia: gol e assist per Castillejo. In rete pure Hernandez”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio al successo di ieri della squadra rossonera: “Vai, Milan!”, scrive il noto giornale sportivo, che in taglio alto aggiunge: “3-0 alla Spal: rossoneri ai quarti di Coppa. Riecco Piatek gol. Adesso c’è il Toro”.

Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan

Il Corriere dello Sport si sofferma, invece, sulla prestazione del Pistolero, autore di un gol e un assist. “Il risveglio di Piatek”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale: “Pioli liquida la Spal (3-0): segna subito il polacco, poi Castillejo e Hernandez. E adesso il Torino”.

C’è spazio per il club rossonero, protagonista ieri in Coppa Italia, anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del QS. “Ibra guarda, Piatek segna”, titola il Quotidiano Sportivo, che aggiunge: “3-0 alla Spal, Milan ai quarti”.

Aggiornato il: 16-01-2020