Si parla tanto di Milan, Inter e derby sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina. È tempo di pensare ai probabili schieramenti.

La settimana che porta al derby scorre veloce e sui quotidiani sportivi si comincia a parlare anche di formazione. Come il Corriere dello Sport, che scrive: “Brahim Diaz alle spalle di Ibra. L’alternativa rimane Leao”. Contro l’Inter, dunque, potrebbe esserci spazio per lo spagnolo: “Pioli schiererà Zlatan dall’inizio – si legge – ma deve decidere chi giocherà sulla sinistra: diverse soluzioni”.

Anche L’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento sul probabile undici rossonero. Il dubbio, anche in questo caso, è a sinistra: “Rebic ko: tre per un posto”, titola il noto giornale torinese, che poi aggiunge: “Domani nuovi controlli per il croato, ma cresce il pessimismo. In pole c’è Castillejo, però Pioli potrebbe anche decidere di osare con Leao o Diaz”.

San Siro
Nella foto: San Siro

La Gazzetta dello Sport, invece, dedica spazio in prima pagina all’intervista realizzata con Kakà. “Bello il Milan dei giovani”, scrive la rosea riportando le parole del brasiliano: “Scelta giusta – ha aggiunto – ma con un mix. Ibra farà crescere tutti”.

Chiudiamo con il QS, che si sofferma sui reparti difensivi delle due milanesi. “Tra le incertezze Conte e Pioli studiano la difesa”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Inter, scelte obbligate (Bastoni-Skriniar ko). Il Milan imbattuto ritrova pure Romagnoli”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, a inizio 2021 il primo bilancio su Dalot

Kakà: “Il Milan ha idee chiare. Derby? Vinciamo 2-1”