Milan, rassegna stampa: le prime pagine rossonere

Milan, la rassegna stampa odierna

Dalla Gazzetta a Tuttosport e Corriere, c’è tanto Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina.

Si parla del club rossonero su tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. A cominciare dal quotidiano Tuttosport, che titola: “Gazidis, Milan usato sicuro”. Il riferimento è ai tre acquisti, tutti ultra-trentenni, effettuati dalla società milanista nel mercato di gennaio: Ibrahimovic, Begovic e Kjaer. I vertici di via Aldo Rossi hanno messo da parte la linea giovane puntando su giocatori di esperienza.

La Gazzetta dello Sport, invece, si proietta verso la gara di Coppa Italia contro la Spal, in programma domani sera a San Siro (fischio d’inizio alle 18). “Gigio out, c’è il fratello”, scrive la rosea, sottolineando così l’assenza per infortunio di Gianluigi Donnarumma. Al suo posto, tra i pali, ci sarà Antonio.

Asmir Begovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Corriere dello Sport pone l’accento sul mercato milanista. “Milan e Suso al divorzio”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge, sempre di spalla: “Lo spagnolo vuole lasciare i rossoneri”. Per quanto riguarda gli arrivi di gennaio, invece, “ecco Begovic”, che prenderà il posto di Pepe Reina.

Anche l’edizione milanese del Corriere della Sera si sofferma su Milan e Inter. O meglio, sul Handanovic e sull’attaccante rossonero Ibrahimovic. “L’antidivo e il divo”, titola in prima pagina il noto giornale, che poi aggiunge: “Ma sempre decisivi”. Questo è (anche) un Paese per vecchi – si legge – Ibrahimovic, 38 anni, e Handanovic, 35, eroi diversi della Milano del calcio”.

Aggiornato il: 14-01-2020