Si parla anche di Milan, per la precisione della trattativa per il rinnovo di Calhanoglu e dell’esplosione di Kessié, sui giornali di oggi.

Questa mattina, tra tutti i quotidiani sportivi in edicola, solo La Gazzetta dello Sport parla dei rossoneri. E lo fa attraverso le parole di un grande ex, Demetrio Albertini, il quale ha dichiarato: “Effetto sorpresa come nel ’99. Milan, lo Scudetto è possibile”.

Tuttosport, invece, si occupa della società milanista al suo interno, ponendo l’accento sul futuro di uno dei pilastri della squadra di Pioli. “Calhanoglu stop, rinnovo in salita”, titola il noto giornale torinese, che poi aggiunge: “La nota dolente del Milan, chiede 7 milioni. In scadenza nel 2021, pretende di essere trattato al livello dei top rossoneri. L’agente del turco al lavoro su altre piste: sondate Inter e Manchester United”.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio ai rossoneri (a pagina 11). “Metamorfosi Kessié, ora Pioli se lo gode”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale: “È cresciuto insieme alla squadra – si legge – diventando un punto fermo del progetto. In questo Milan è diventato un altro: grazie al tecnico, al modulo e a una nuova convinzione”:

TAG:
Calhanoglu Franck Kessié Milanello rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Milan, Musacchio torna ad allenarsi in gruppo

Rinnovo Calhanoglu, richiesta monstre del suo agente