Tanto Milan sui giornali sportivi di oggi dopo il 2-2 del San Paolo contro il Milan. Ecco la nostra rassegna stampa odierna.

Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare dal La Gazzetta dello Sport, che sottolinea la personalità della squadra di Pioli: “Il Milan ringhia sempre”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Pari in rimonta contro Gattuso. Chiuso con 7 punti un ciclo terribile”. C’è spazio anche per le parole di Paolo Maldini: “Rangnick? Ripeterei tutto”.

Anche Tuttosport dedica spazio al 2-2 del San Paolo. “Indomabile Milan, ma è furia Ibra”, scrive il noto giornale sportivo. “Pari a Napoli grazie al rigore di Kessié dopo i gol di Hernandez, Di Lorenzo e Mertens – si legge – Pioli allunga la serie positiva. Zlatan esce furibondo sul 2-1”.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

“Europari”, titola invece il Corriere dello Sport, che poi aggiunge, sempre in prima pagina: “Tanto Napoli raggiunto su rigore dal Milan. Prima di Gattuso contro i rossoneri: “Emozioni forti, dovevamo vincere noi”. Ibra furioso per la sostituzione. Corsa all’Europa, sorride la Roma”.

Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che di spalla scrive: “Gattuso non stacca il Diavolo: finisce 2-2”. Con il pareggio del San Paolo i rossoneri restano a meno due dai partenopei, ma scivolano a meno quattro dalla Roma di Fonseca a sei giornate dal termine del campionato.

TAG:
Napoli-Milan rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Pioli: “Siamo stati all’altezza delle big. Futuro? Non ci penso”

Maldini non si pente: “Frasi su Rangnick? Le ripeterei”