I quotidiani di oggi dedicano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagine. Ecco i titoli principali.

Si parla tanto della squadra di Pioli, dopo la vittoria in Coppa Italia, sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan avanti in tutto”. Ancora la rosea: “A San Sito il Torino si arrende ai rigori. Dopo lo 0-0 decide Calhanoglu al decimo penalty. I rossoneri restano in corsa su tre fronti. Ibra gioca un tempo. Nei quarti può esserci il derby. Mercato: Simakan si infortuna, arriva con lo sconto?”.

Anche Tuttosport dedica spazio al match di San Siro. “Milan da derby”, scrive il quotidiano torinese: “Toro battuto solo ai rigori negli ottavi di Coppa Italia – si legge in taglio alto – i rossoneri colpiscono due pali nei tempi regolamentari, ma i granata resistono e si arrendono nei tiri dal dischetto: decisiva la parata di Tatarusanu su Rincon. Ora nei quarti Pioli aspetta la vincente di Fiorentina-Inter”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Proseguiamo con il Corriere dello Sport. “Ibra è tornato, Milan di rigore”, scrive il noto giornale della Capitale, che poi aggiunge: “I rossoneri ai quarti, il Toro ko dopo lo 0-0 ai supplementari”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna del QS, che si sofferma sulle strategie della società milanista nel mercato di gennaio. “Idea Pavoletti come vice Ibra”, scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina: “Il Milan sul cagliaritano – si legge – in difesa spunta Tomori”.

TAG:
Milan-Torino rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 13-01-2021


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Torino, Tatarusanu: “Vittoria meritata”

Milan-Simakan, forse non è ancora finita