Il Milan vuole restare in fuga, ma per farlo bisogna battere il Parma: a San Siro va in scena il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

I quotidiani sportivi di oggi dedicano spazio nelle rispettive prime pagine ai rossoneri, impegnati questa sera a San Siro contro il Parma. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che scrive di spalla: “Pioli con slancio”. Ancora la rosea: “Il Diavolo in fuga ancora senza Ibra chiede i gol a Rebic”.

esultanza Milan

Proseguiamo con l’edizione odierna di Tuttosport, che titola: “Fino a 50 anni!”. Il riferimento è ai due fuoriclasse della nostra Serie A: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Il testo riprende le parole dell’attaccante giapponese Kazuyoshi Miura – intervistato proprio dal quotidiano torinese – calciatore classe 1967 che continua a giocare in Giappone: “CR7 e Ibra – ha dichiarato – sono eccezionali, possono andare avanti sino alla mia età”.

Chiudiamo con il QS, che in prima pagina scrive: “Milan ancora senza Ibra con il Parma”. Il Quotidiano Sportivo evidenzia quindi l’essenza del campione svedese, il quale potrebbe rientrare mercoledì in occasione del turno infrasettimanale contro il Genoa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Verso Milan-Parma: la probabile formazione rossonera

Milan, la prova del nove: battere il Parma per restare in fuga