Il Milan vuole restare in fuga, ma per farlo bisogna battere il Parma: a San Siro va in scena il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

I quotidiani sportivi di oggi dedicano spazio nelle rispettive prime pagine ai rossoneri, impegnati questa sera a San Siro contro il Parma. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che scrive di spalla: “Pioli con slancio”. Ancora la rosea: “Il Diavolo in fuga ancora senza Ibra chiede i gol a Rebic”.

esultanza Milan

Proseguiamo con l’edizione odierna di Tuttosport, che titola: “Fino a 50 anni!”. Il riferimento è ai due fuoriclasse della nostra Serie A: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Il testo riprende le parole dell’attaccante giapponese Kazuyoshi Miura – intervistato proprio dal quotidiano torinese – calciatore classe 1967 che continua a giocare in Giappone: “CR7 e Ibra – ha dichiarato – sono eccezionali, possono andare avanti sino alla mia età”.

Chiudiamo con il QS, che in prima pagina scrive: “Milan ancora senza Ibra con il Parma”. Il Quotidiano Sportivo evidenzia quindi l’essenza del campione svedese, il quale potrebbe rientrare mercoledì in occasione del turno infrasettimanale contro il Genoa.

TAG:
Milan-Parma rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


Verso Milan-Parma: la probabile formazione rossonera

Milan, la prova del nove: battere il Parma per restare in fuga