Da Donnarumma a Calhanoglu, il Milan è impegnato sul fronte rinnovi. Ecco i titoli principali dei quotidiani in edicola oggi.

C’è poco spazio per il Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, che ovviamente si soffermano soprattutto sull’amichevole dell’Italia contro l’Estonia. La Gazzetta dello Sport, comunque, parla anche del club rossonero, o meglio, del rinnovo del contratto di Gigio. “Firmi o no?”, titola la rosea riferendosi anche a Lautaro e Dybala, altri due top player del nostro campionato con il futuro ancora in sospeso. “Tre campioni e un’intesa da trovare – si legge – il Milan è ottimista per Donnarumma, Lautaro aspetta dall’Inter un’offerta da big, fra il triste Dybala e la Juve c’è distanza”.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

Tuttosport, a pagina 16, pone invece l’accento sull’importanza di Kessié per la squadra milanista. “Da punto di domanda a centro di gravità del nuovo Milan”, scrive il noto giornale torinese a proposito dell’ivoriano. “Il centrocampista è diventato indispensabile per Pioli ed è sempre più uno dei leader dello spogliatoio rossonero. E per il club adesso è uno degli intoccabili sul mercato”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che titola: “Calhanoglu-Milan, l’ombra del Cholo”. Sul quotidiano sportivo della Capitale, dunque, si parla si parla anche del futuro del trequartista: “Il turco – si legge – è tornato ad essere decisivo, ha però il contratto in scadenza. L’Atletico Madrid in pressing fiuta l’affare a parametro zero: le parti sono distanti sull’ingaggio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 12-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Emanuelson: “Ibrahimovic? È davvero incredibile”

Donnarumma-Milan, ottimismo sul rinnovo