Coppa Italia e non solo: i quotidiani di oggi riservano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagine. Ecco i titoli principali.

Si parla anche dei rossoneri sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Gigio, patto scudetto”. Ancorala la rosea: “Il volo del Diavolo e quelli… di Donnarumma. La firma sul contratto che scade e il campionato con il Milan: il portiere si tuffa su tutto. E con la Champions e i bonus…”.

Tuttosport si proietta invece sulla sfida di oggi contro il Torino. “Milan, c’è anche Ibra”, scrive il giornale torinese: “Stasera – si legge in taglio alto – via agli ottavi di Coppa: Zlatan pronto ad aggiungere altri minuti agli 11 di sabato”.

Ciprian Tatarusanu
Nella foto: il portiere rossonero Ciprian Tatarusanu

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che titola in prima pagina: “Arriva subito la rivincita”. Il riferimento, ovviamente, è alla sfida di Coppa Italia tra Milan e Torino, che si ritrovano a distanza di pochi giorni dopo il match di campionato terminato con la vittoria per 2-0 della squadra di Pioli.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna del QS. “È subito Milan”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge di spalla: “Con il Torino si può rivedere anche Ibra”.

TAG:
Milan-Torino rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Coppa Italia, Pioli: “Il nostro obiettivo è passare il turno”

Mirabelli: “Stavamo creando un bel Milan. La base l’abbiamo creata noi”