Milan, che caos! Ecco la rassegna stampa odierna

Caos Milan: la rassegna stampa odierna

C’è tanto Milan sui giornali di oggi. Il faccia a faccia tra Gazidis e la squadra e il conseguente sfogo di Ibrahimovic non sono passati inosservati.

Si parla tanto di Milan, ovviamente, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dopo il duro confronto di ieri a Milanello tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e la squadra.

“Alta tensione”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Faccia a faccia Gazidis-Ibra. L’a.d. rossonero a Milanello chiude l’accordo sulla riduzione degli stipendi, garantisce per il futuro, ma incassa critiche dai giocatori sull’operato della società. Zlatan il più duro: ‘Non c’è un progetto, se sono qui è soltanto per passione'”.

Tuttosport invece – che ovviamente affronta la questione Gazidis-Ibra al suo interno – si sofferma in prima pagina su un altro argomento: la costruzione del nuovo stadio di Milano. “Inter e Milan, giù le mani da San Siro”, scrive il noto giornale sportivo torinese alla luce della “petizione degli abitanti del quartiere su change.org”.

Ivan Gazidis
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Il Corriere dello Sport apre con la visita di Gazidis a Milanello utilizzando il seguente titolo: “Il Milan scoppia”. Sempre in prima pagina, il quotidiano sportivo della Capitale riporta le dichiarazioni che Ibrahimovic avrebbe rivolto al manager sudafricano: “Ti presenti solo ora? Non è più il club di una volta”.

Infine, ecco il QS, che non usa giri di parole: “Caos Milan, Ibra attacca”. Questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Verso la ripartenza: Zlatan duro nel faccia a faccia con Gazidis”.

Aggiornato il: 11-06-2020