C’è tanto Milan sui giornali di oggi. Il faccia a faccia tra Gazidis e la squadra e il conseguente sfogo di Ibrahimovic non sono passati inosservati.

Si parla tanto di Milan, ovviamente, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dopo il duro confronto di ieri a Milanello tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e la squadra.

“Alta tensione”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Faccia a faccia Gazidis-Ibra. L’a.d. rossonero a Milanello chiude l’accordo sulla riduzione degli stipendi, garantisce per il futuro, ma incassa critiche dai giocatori sull’operato della società. Zlatan il più duro: ‘Non c’è un progetto, se sono qui è soltanto per passione'”.

Tuttosport invece – che ovviamente affronta la questione Gazidis-Ibra al suo interno – si sofferma in prima pagina su un altro argomento: la costruzione del nuovo stadio di Milano. “Inter e Milan, giù le mani da San Siro”, scrive il noto giornale sportivo torinese alla luce della “petizione degli abitanti del quartiere su change.org”.

Ivan Gazidis
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Il Corriere dello Sport apre con la visita di Gazidis a Milanello utilizzando il seguente titolo: “Il Milan scoppia”. Sempre in prima pagina, il quotidiano sportivo della Capitale riporta le dichiarazioni che Ibrahimovic avrebbe rivolto al manager sudafricano: “Ti presenti solo ora? Non è più il club di una volta”.

Infine, ecco il QS, che non usa giri di parole: “Caos Milan, Ibra attacca”. Questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Verso la ripartenza: Zlatan duro nel faccia a faccia con Gazidis”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibra si sfoga con Gazidis: “Non è più il mio Milan”

Coppa Italia, Juventus-Milan: info sulla partita e diretta tv