C’è tanto Milan sui giornali di oggi. Il faccia a faccia tra Gazidis e la squadra e il conseguente sfogo di Ibrahimovic non sono passati inosservati.
Si parla tanto di Milan, ovviamente, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dopo il duro confronto di ieri a Milanello tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e la squadra.
“Alta tensione”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Faccia a faccia Gazidis-Ibra. L’a.d. rossonero a Milanello chiude l’accordo sulla riduzione degli stipendi, garantisce per il futuro, ma incassa critiche dai giocatori sull’operato della società. Zlatan il più duro: ‘Non c’è un progetto, se sono qui è soltanto per passione'”.
Tuttosport invece – che ovviamente affronta la questione Gazidis-Ibra al suo interno – si sofferma in prima pagina su un altro argomento: la costruzione del nuovo stadio di Milano. “Inter e Milan, giù le mani da San Siro”, scrive il noto giornale sportivo torinese alla luce della “petizione degli abitanti del quartiere su change.org”.

Il Corriere dello Sport apre con la visita di Gazidis a Milanello utilizzando il seguente titolo: “Il Milan scoppia”. Sempre in prima pagina, il quotidiano sportivo della Capitale riporta le dichiarazioni che Ibrahimovic avrebbe rivolto al manager sudafricano: “Ti presenti solo ora? Non è più il club di una volta”.
Infine, ecco il QS, che non usa giri di parole: “Caos Milan, Ibra attacca”. Questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Verso la ripartenza: Zlatan duro nel faccia a faccia con Gazidis”.