I giornali di oggi riempiono di elogi la squadra di Pioli. Grazie all’ennesima perla si Hauge, il Milan vince anche a Praga e chiude in testa il girone di Europa League.

Le aperture dei quotidiani sportivi di oggi sono tutte dedicate (giustamente) a Paolo Rossi. Nelle pagine interne, però, si parla anche dei rossoneri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “È sempre primavera”. Ancora la rosea: “Perla di Hauge, anche il Milan versione baby sa solo vincere: primo in Europa. Maldini, Dalot, Kalulu e Colombo: Pioli schiera tanti ragazzi ma il risultato non cambia, lo Sparta Praga si inchina”.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

Proseguiamo con Tuttosport, che esalta la squadra di Pioli dopo la vittoria in Europa League contro lo Sparta. “Il Milan è inarrestabile”, scrive il noto giornale torinese, che poi aggiunge: “Ok a Praga, chiude primo. Nessun titolare in campo, ma anche con tutte le riserve arriva una vittoria di prestigio e sostanza. Decisiva la rete realizzata da Hauge. Non sarà facile tener fuori il norvegese in campionato”.

“Dall’Italia all’Europa, è sempre Milan show”. Questo, invece, è il titolo scelto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “A Praga – aggiunge il quotidiano sportivo della Capitale – i rossoneri centrano l’ennesima vittoria in trasferta e passano come primi del girone. Hauge inventa ancora e trascina la squadra di Pioli: ai sedicesimi di finale evitate sfide con le grandi”.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Europa League, Pioli a Sky: “Hauge? Sta facendo molto bene, può ancora crescere tanto”

Ag. Tonali: “Il suo futuro è al Milan, diventerà un pilastro dei rossoneri”