Milan, la rassegna stampa odierna: Tonali firma con i rossoneri

Milan, la rassegna stampa odierna

La vittoria nell’amichevole con il Vicenza e l’arrivo di Tonali: c’è tanto Milan sui giornali sportivi. Ecco le varie prime pagine.

Si parla tanto di Milan e di Sandro Tonali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Tonali firma”. Ancora la rosea, a proposito del centrocampista rossonero: “Si lega al Milan per cinque anni – si legge – lo aspetta già l’Europa League”. E per quanto riguarda le altre mosse di mercato della società milanista, “Tatarusanu sarà vice Gigio”.

L’edizione odierna di Tuttosport dedica ampio spazio in prima pagina alle vicende del Milan, tra mercato e campo. “È qui la festa”, scrive in taglio alto il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Tonali firma, Brahim Diaz segna il primo gol in rossonero nell’amichevole contro il Vicenza (5-1): Pioli sorride in vista del preliminare di Europa League. Tatarusanu sarà il vice Donnarumma”.

Sandro Tonali

Anche il Corriere dello Sport parla del Milan in prima pagina. “Tonali, è una festa”, titola di spalla il noto quotidiano sportivo della Capitale. “Il centrale – si legge – ha siglato un contratto da 10 milioni. E Brahim Diaz segna il primo gol: Vicenza ko (5-1)”.

Infine, ecco il titolo del QS in merito all’approdo di Sandro Tonali in rossonero: “Amore ufficiale”. Il Quotidiano Sportivo evidenzia l’affetto che lega il giocatore (da sempre tifoso rossonero) al club di via Aldo Rossi.

Aggiornato il: 10-09-2020