Si parla tanto del Milan e di Ibra sui giornali di oggi. Passiamo in rassegna Gazzetta e Corriere dello Sport, QS e Tuttosport.

Tanto Milan e… tanto Ibrahimovic sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. La Gazzetta dello Sport, invece, pone l’accento su Theo Hernandez, intervistato proprio dalla rosea: “Con Ibra si vola”, titola il noto quotidiano riportando le parole dell’esterno rossonero. “Zlatan guarito – ha affermato il francese – con lui sarà un altro Milan. Ora ci sentiamo più forti, voglio il derby. È il mio anno più bello: devo diventare il migliore, cresco coi consigli di Maldini”.

“Il Covid del pallone”, scrive Tuttosport, che poi analizza i vari casi che stanno infiammando il calcio italiano. “De Luca sbrocca contro Juve e Agnelli”; nell’Under 21 “altri tre contagi: niente match in Islanda”; Ibra è guarito, “il Milan riabbraccia uno scatenato Zlatan”; nell’Inter “anche Radi positivo: è il quinto”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Dicevamo di Ibrahimovic. Il Corriere dello Sport si sofferma in prima pagina proprio sullo svedese, dopo la buona notizia arrivata ieri. “L’urlo di Ibra: ‘Sono guarito'”, titola il noto giornale sportivo della Capitale: “Quarantena finita dopo 16 giorni – si legge -. Altri due positivi tra Milan e Inter. Anche Radu e Gabbia con il Covid. In vista del derby di sabato è Conte ad avere più problemi con mezza difesa fuori uso”.

Infine, chiudiamo con il QS, che dedica ampio spazio in prima pagina al Milan, o meglio, a Zlatan Ibrahimovic: “Ibra guarito vede il derby”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “L’annuncio: ‘Quarantena finita’. L’Under 21 non gioca in Islanda”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Theo Hernandez: “Il Milan è casa mia. Derby? Possiamo vincere”

Gli stipendi del Milan: Ibra e Gigio in cima alla lista