Si parla tanto del Milan e di Ibra sui giornali di oggi. Passiamo in rassegna Gazzetta e Corriere dello Sport, QS e Tuttosport.

Tanto Milan e… tanto Ibrahimovic sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. La Gazzetta dello Sport, invece, pone l’accento su Theo Hernandez, intervistato proprio dalla rosea: “Con Ibra si vola”, titola il noto quotidiano riportando le parole dell’esterno rossonero. “Zlatan guarito – ha affermato il francese – con lui sarà un altro Milan. Ora ci sentiamo più forti, voglio il derby. È il mio anno più bello: devo diventare il migliore, cresco coi consigli di Maldini”.

“Il Covid del pallone”, scrive Tuttosport, che poi analizza i vari casi che stanno infiammando il calcio italiano. “De Luca sbrocca contro Juve e Agnelli”; nell’Under 21 “altri tre contagi: niente match in Islanda”; Ibra è guarito, “il Milan riabbraccia uno scatenato Zlatan”; nell’Inter “anche Radi positivo: è il quinto”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Dicevamo di Ibrahimovic. Il Corriere dello Sport si sofferma in prima pagina proprio sullo svedese, dopo la buona notizia arrivata ieri. “L’urlo di Ibra: ‘Sono guarito'”, titola il noto giornale sportivo della Capitale: “Quarantena finita dopo 16 giorni – si legge -. Altri due positivi tra Milan e Inter. Anche Radu e Gabbia con il Covid. In vista del derby di sabato è Conte ad avere più problemi con mezza difesa fuori uso”.

Infine, chiudiamo con il QS, che dedica ampio spazio in prima pagina al Milan, o meglio, a Zlatan Ibrahimovic: “Ibra guarito vede il derby”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “L’annuncio: ‘Quarantena finita’. L’Under 21 non gioca in Islanda”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Theo Hernandez: “Il Milan è casa mia. Derby? Possiamo vincere”

Gli stipendi del Milan: Ibra e Gigio in cima alla lista