Si parla tanto del Milan sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Dalla Gazzetta a Tuttosport e al QS: ecco i titoli principali.

Cominciamo la rassegna stampa odierna con La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio in prima a Ibra e compagni. “Ruggiti Scudetto”, titola la rosea, che poi aggiunge: “I numeri e Sacchi lanciano il Milan. Nonostante il pari col Verona, i rossoneri a +8 sull’anno scorso. E le favorite… Arrigo: ‘Titolo alla portata di Pioli. Zlatan deve avere più pazienza con i giovani'”.

Si parla dei rossoneri anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del QS. “Milan capolista nel segno di Ibrahimovic”, titola il Quotidiano Sportivo: “La squadra del momento – si legge – altra sosta, gli uomini di Pioli resistono in vetta. Nel bene e nel male Zlatan sposta gli equilibri”.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Tuttosport, invece, pone l’accento – a pagina 11 – su Rafael Leao: “La nuova sfida è durare 90 minuti”, scrive il giornale sportivo torinese a proposito del giovane attaccante portoghese, il quale è “alla ricerca di continuità. Pioli aspetta ancora la sua esplosione definitiva: solo lampi e di solito per un tempo”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che in prima pagina si occupa delle polemiche su tamponi e positività nel calcio italiano. Questo il titolo: “Gravina: Asl non uniformi”. Pochi azzurri al lavoro, la Figc  denuncia, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Italia, che brutta figura”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Milan, allarme difesa: i numeri delle ultime sette partite

Sacchi: “Milan, Scudetto possibile: bisogna puntare sul gruppo”