Ecco i titoli principali sul Milan di Gazzetta, Tuttosport, Corriere e QS dopo il successo per 2-0 contro il Torino di Giampaolo.

Si parla tanto della squadra milanista sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi, dopo la vittoria in campionato contro il Torino. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Il Milan Var”. Ancora la rosea: “La capolista si rilancia: +4. Toro battuto e furioso, Maresca caos: al monitor cambia idee due volte. Gol di Leao e rigore dubbio di Kessié assegnato dalla moviola in campo, che poi ne leva uno ai granata. Nel finale il ritorno di Ibrahimovic”.

Proseguiamo con l’edizione odierna Tuttosport. “Milan indiavolato. Toro, sos rinforzi”, titola il quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Leao e Kessié (rigore) riportano Pioli al successo: i rossoneri blindano il primato e nel finale si rivede Ibra. I granata tornano in zona retrocessione, a Giampaolo servono innesti di qualità”.

Andrea Belotti
Nella foto: l’attaccante Andrea Belotti

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio in prima pagina alla gara disputata ieri a San Siro. “Milan a reazione”, titola il noto giornale della Capitale: “Leao e Kessié – si legge – i rossoneri allungano in vetta e ritrovano Ibra. Subito archiviata la sconfitta con la Juve: battuto il Toro (2-0). La capolista torna al successo nonostante le assenze: gara chiusa in 54’. Nei minuti finali lo svedese in campo dopo un mese e mezzo”.

Chiudiamo la nostra rassegna con il QS, che titola: “Il Milan riparte. Leao e Kessié: il Toro va ko”. Il Quotidiano Spone l’accento sull’ennesima vittoria in campionato della squadra di Pioli: “I rossoneri – scrive – in testa alla classifica tornano a +4. E si rivede anche Ibra. Granata all’inferno”.

TAG:
Milan-Torino rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


Milan, le condizioni di Tonali e Diaz

Kjaer: “Possiamo mantenere questo livello. Con Ibra siamo cresciuti”