Rossoneri di scena questa sera a Praga per l’ultima gara del gruppo H di Europa League. Ecco i titoli principali sul Milan.

Si parla tanto del Milan, impegnato oggi in Europa League, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla formazione rossonera che scenderà in campo a Praga: “Pronti i diavoletti Colombo-Maldini jr”, titola la rosea, evidenziando così le scelte di Stefano Pioli, che punterà sulle seconde linee concedendo un po’ di riposo ai titolarissimi.

esultanza Milan

Anche il Corriere dello Sport dedica spazio alla squadra milanista in vista della sfida contro lo Sparta. “Milan a Praga, Pioli fa turnover”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale, che poi riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico alla vigilia del match: “Euforia? No, soddisfazione”.

Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che in titola nella sua prima pagina. “Il Milan a Praga, Pioli fa turnover”. Il Quotidiano Sportivo si sofferma poi sulle parole dell’allenatore rossonero: “Ho tanti titolari. Contro lo Sparta schiererò chi ha giocato meno. Leao è disponibile”.

TAG:
Europa League rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Calcio in lutto: ci lascia Paolo Rossi

Verso Sparta-Milan: Gabbia riposa, in difesa spazio a Kalulu