I giornali sportivi di oggi dedicano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagine. Rossoneri di scena a Udine per la sesta di A.

È il giorno di Udinese-Milan. E sui quotidiani sportivi di oggi si parla tanto, ovviamente, dei rossoneri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “Milan, c’è Gigio”. La rosea aggiunge: “A Udine un “pranzo” di gala. Super Donnarumma si riprende la porta. E Pioli adesso sogna”.

Anche Tuttosport dedica spazio alla squadra milanista. “Pioli stile James Bond: ‘Scudetto? Mai dire mai'”, scrive il noto giornale torinese, che poi aggiunge “Il tecnico ricorda così Sean Connery, scomparso a 90 anni”.

esultanza Milan

Anche l’edizione odierna del QS pone l’accento sui rossoneri, che oggi scenderanno in campo alla “Dacia Arena” contro l’Udinese nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A. “Essere o non essere da primato? Esame a Udine”, titola in prima pagina il QS, evidenziando così l’importanza di questa partita per la squadra di Stefano Pioli.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che in prima pagina non parla di Milan ma si sofferma su un argomento molto importante, ovvero l’emergenza Coronavirus che ha investito anche il mondo del pallone. “Covid, stipendi a rischio”, titola il giornale sportivo della Capitale: “Mentre il contagio dilaga – si legge – il calcio fa i conti con la crisi. Il buco s’allarga, 400 milioni di perdite: 15 club non possono pagare. Figc e Lega al lavoro per trovare soluzioni: concessa la proroga fino a inizio dicembre per gli emolumenti di settembre. Serve un taglio delle tasse: pressing sul governo”.

TAG:
Milanello rassegna stampa Udinese-Milan

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Verso Udinese-Milan: la probabile formazione di Pioli

Milan, Rebic arma dalla panchina