Ecco i titoli sul Milan presenti sulle prime pagine di Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport in edicola stamane.

Si parla tanto di Milan sui quotidiani sportivi di oggi. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio ai rossoneri nella sua prima pagina. “Scudetto, ci metto la firma”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Il Milan dei sogni pronto a blindare i big. Donnarumma e Ibra avanti tutta sul rinnovo. Al lavoro per Kessié, vertice per Calhanoglu”.

Paolo Scaroni
Nella foto: il presidente Paolo Scaroni

L’edizione odierna di Tuttosport, invece, pone l’accento sulle recenti dichiarazioni di Paolo Scaroni. “Elliott e Gigio restano”, scrive il noto giornale torinese riprendendo le esternazioni del presidente rossonero: “Primi con gioia – ha aggiunto il numero uno di via Aldo Rossi – Ibra iconico. Nuovo San Siro: via nel 2021”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport. “Sorpresa Milan”, titola in prima pagina il quotidiano sportivo della Capitale, che poi riporta le parole di Paolo Scaroni: “Lo scudetto? Non previsto”. Il presidente milanista frena: “Piedi per terra”. C’è spazio anche per le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic: “Qui per cambiare mentalità”, ha affermato il campione svedese.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Ibra mette nel mirino la Sampdoria: recupero lampo?

Donnarumma-Ibra, doppio rinnovo in vista in casa Milan