I giornali di oggi esaltano in prima pagina la vittoria del Milan contro la Juventus. Ecco la rassegna stampa odierna.

C’è tanto Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina, che celebrano il successo della squadra di Pioli sulla Juventus. La Gazzetta dello Sport dedica quasi l’intera apertura ai rossoneri. “Pazzesco Milan”, titola la rosea, che poi aggiunge: “A San Siro va sotto 2-0, rimonta e schianta la Juve: 4-2. Leao entra ed è ribaltone: in 5 minuti 3 gol milanisti”.

Tuttosport parla di “Super Milan” e “Pazza Juve”. “Segnano Rabiot e Ronaldo – scrive il noto giornale sportivo – poi in 5 minuti i rossoneri ribaltano la partita con Ibra (su rigore), Kessié e Leao. Rebic completa la clamorosa rimonta. Sfuma per Sarri la possibilità di allungare sulla Lazio, ko a Lecce”.

Pioli Milan-Genoa Ante Rebic Milan-Juventus

Il Corriere dello Sport, invece, pone l’accento sulla corsa al tricolore con questo titolo: “Pazzo Scudetto”. “La Lazio cade a Lecce – si legge – la Juve subisce la remuntada Milan” Per quanto riguarda la gara di San Siro, il quotidiano della Capitale – sempre in prima pagina – scrive: “Impresa rossonera: Ibrahimovic, Kessié, Leao e Rebic ribaltano il vantaggio di Rabiot e Ronaldo”.

Infine, chiudiamo con il QS, che esalta la vittoria della squadra di Pioli. “Milan gigante, Juve ribaltata”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “I rossoneri da 0-2 a 4-2 contro i bianconeri”.

TAG:
Milan-Juventus rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Ibrahimovic: “Il Milan deve lottare per lo Scudetto, non per il quinto posto”

Milan, le reazioni social dei giocatori dopo il 4-2 alla Juve