Sui giornali di oggi si parla delle strategie di mercato del Milan, che ieri ha raggiunto l’accordo con il Manchester United per il prestito di Diogo Dalot.

Tanto Milan e tanto mercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Dalot al Milan”. Sempre di spalla, la rosea scrive. “Presto l’esterno United, ora Kabak”. Puntellata la batteria dei terzini, dunque, i vertici di via Aldo Rossi possono ora concentrarsi sulla ricerca di un difensore centrale.

C’è spazio per le mosse di mercato della società milanista anche sul quotidiano Tuttosport. “EuroMilan, ecco Dalot”, titola il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Accordo per il terzino del Manchester United”. Sempre in taglio alto si parla anche di Ibrahimovic, che oggi compie 39 anni: “Io, belva indomabile”, scrive Tuttosport riportando il messaggio pubblicato ieri sui social dal fuoriclasse svedese.

Gazidis Massara e Maldini

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio al club di via Aldo Rossi. “Dalot al Milan”, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale: “Per i rossoneri . si legge – anche l’ipotesi Rudiger”. Dopo aver preso in prestito secco il giovane terzino portoghese, dunque, Maldini e Massara penseranno a rinforzare la difesa.

Infine, chiudiamo con il QS, che in prima pagina torna sul playoff di Europa League giocato dalla squadra di Pioli in Portogallo. “Milan, una notte indimenticabile”, titola il Quotidiano Sportivo, che aggiunge: “Il thrilling diventa maratona. La roulette dei rigori un’avventura senza fine”.

TAG:
Diogo Dalot rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 03-10-2020


Milan-Spezia: orario, diretta tv e streaming

Milan, è fatta per Diogo Dalot: è in arrivo a Milano