Tanto mercato e tanto Milan sulle prime pagine dei quotidiani in edicola questa mattina. Ecco i titoli principali che riguardano i rossoneri.

Si parla tanto di calciomercato sui giornali sportivi di oggi. Ampio spazio nelle prime pagine al Milan, a cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Rebus Paquetà: rimane”. Per quanto riguarda le altre operazioni: “Robinson sbarca e salta. Al Diavolo torna Laxalt”.

Anche il quotidiano Tuttosport dedica ampio spazio al mercato di gennaio, dopo la chiusura di ieri. “Inter, Fiorentina, Napoli e Milan regine”, scrive il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Ecco le quattro squadre che si sono rinforzate di più, da Eriksen a Cutrone, da Politano a Ibrahimovic. Atalanta subito dietro”.

Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

“Mercato boom, Milano regina”. È invece il titolo scelto dal QS dopo la chiusura della finestra invernale del calciomercato. “Finite le trattative: Inter e Milan scatenate”, sottolinea il Quotidiano Sportivo, che apre con una foto di Eriksen e Ibrahimovic, ovvero i principali colpi messi a segno dalle due milanesi.

Si parla di Milan anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Torna Laxalt mentre sfuma l’operazione Robinson”, titola il quotidiano sportivo della Capitale, soffermandosi sul mancato arrivo del terzino statunitense, il quale aveva già sostenuto le visite mediche in Italia.

ultimo aggiornamento: 01-02-2020


Comunicato ufficiale: Saelemaekers al Milan

Paquetà: “Sto bene e darò il massimo per il Milan”