Il Milan ormai pare aver rotto definitivamente il suo rapporto con Franck Kessié.

C’è solo il silenzio e nemmeno uno sguardo sornione tra Milan e Kessié, che oramai sembrano aver rotto definitivamente i loro rapporti. La situazione pare essere questa e la trattativa si sta spegnendo nel silenzio di ambo le parti che, probabilmente, hanno deciso all’unisono che fosse più giusto così. Incredibile come si sia evoluto il calcio moderno, con i giocatori che giurano fedeltà a una maglia e poi rompono i loro rapporti per due milioni in più o due milioni in meno, quando magari ne guadagnano 4, 5, 6 a stagione.

Frank Kessie

Ragazzi di 20 anni che non hanno nulla di più rispetto ai loro coetanei, ma al posto del monolocale possono permettersi una villa e pretendono di guadagnare sempre di più ogni anno che passa. La situazione Kessié-Milan, a parte tutto, è triste da un punto di vista romantico del gioco e anche da un punto di vista morale ma, purtroppo, è lo specchio più veritiero di ciò che ormai è diventato il Calcio oggi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Pioli verso il rinnovo: pronto un aumento dello stipendio

Milan-Inter: i bookmakers danno favoriti i nerazzurri