Il giocatore ungherese continua a lanciare messaggi al Milan mettendo “like” ai post social dei rossoneri. La valutazione di Szoboszlai è alla portata.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai tra i principali obiettivi per l’attacco. I rossoneri stanno puntando con decisione anche sul talento di proprietà del Salisburgo, il quale continua a distribuire “like” ai post social della società milanista. Segnali che alimentano ulteriormente le voci (concrete!) che lo vogliono tra i giocatori preferiti da Rangnick, il manager scelto dal fondo Elliott e dall’amministratore delegato Gazidis per sostituire Pioli e guidare l’ennesima rivoluzione del Milan.

Ralf Rangnick Milan
Nella foto: Ralf Rangnick

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Rangnick starebbe trattando in prima persona con il giocatore. Il costo dell’operazione con il Salisburgo sarebbe di 24 milioni di euro – ovvero l’ammontare della clausola rescissoria – pagabili in tre rate da 8 milioni ciascuna. Insomma, una cifra alla portata del club milanista. Il giovane Szoboszlai, come detto, con i suoi “mi piace” ai post su Instagram del Milan ha manifestato le sue simpatie i rossoneri. È un pallino di Rangnick, che lo conosce bene, e piace anche agli altri uomini di mercato di via Aldo Rossi. Ci sarebbero tutti i presupposti, dunque, per chiudere l’affare. Ma il professore e i suoi collaboratori dovranno guardarsi dalla concorrenza.

TAG:
calciomercato Dominik Szoboszlai Rangnick

ultimo aggiornamento: 09-07-2020


Milan, due piste per la difesa: piacciono Ajer e Fofana

Fabio Capello: “Milan, ripartendo da zero si perdono altri anni”